Fresatura meccanica conto terzi per produzione componenti in metallo
Triani Srl si occupa di fresatura meccanica conto terzi per la produzione di componenti in metallo e plastica per macchinari industriali.
La fresatura è una delle lavorazioni meccaniche più precise, che richiede competenza e una formazione adeguata; motivo per il quale, nella nostra officina, tutte le fasi di ogni singolo progetto vengono affidate a personale altamente qualificato.
In tal modo siamo in grado di garantire ai nostri clienti pezzi della migliore qualità, per soddisfare qualsiasi esigenza legata alla lavorazione meccanica di precisione, operando su diversi metalli, tra cui l’alluminio.
Se desideri ricevere maggiori informazioni in merito al nostro servizio di fresatura conto terzi, non esitare a contattarci! Vuoi richiedere dei preventivi? Compila l’apposito form che trovi nella pagina Contatti: saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua richiesta.
Un parco macchine all’avanguardia per la realizzazione di qualsiasi tipo di componente
Grazie al parco macchine all’avanguardia dotato di efficienti fresatrici CNC a controllo numerico, la nostra officina meccanica è in grado di fornire lavori di fresatura conto terzi che rispettino tolleranze minime.
I macchinari presenti in azienda permettono, infatti, di realizzare componenti anche molto complessi, garantendo sempre risultati di qualità elevata.
L’organizzazione logistica e la flessibilità produttiva consentono di poter fornire lotti di qualsiasi entità: da un numero elevato di pezzi fresati in serie fino alla realizzazione di prototipi e particolari singoli, senza tralasciare in nessun caso la cura e l’attenzione nella realizzazione, che viene verificata dall’ufficio qualità prima di ogni consegna.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato!
Stai cercando un’officina meccanica che si occupi di fresatura? Triani Srl effettua la produzione conto terzi di componenti meccanici in metallo e plastica per macchinari industriali.
Contattaci per saperne di più o per richiedere dei preventivi personalizzati!









